ArruskagarganoArruskagargano
Forgot password?

Quintessenza Charme room

Available Rooms

No Rooms Found
strutture ricettive
5 star
Italia
Via Gaetano Pastore, 4, 71019 Vieste FG, Italia
0039 349 9383094

Quintessenza – Charme Rooms è situata nel cuore della splendida Vieste, la Perla del Gargano, una terra autentica, dall’ospitalità sincera, dai profumi intensi e i sapori genuini.

Quattro camere dal design esclusivo, in un ambiente accogliente e luminoso, legate da una trama invisibile, per un’esperienza pura ed avvolgente. Linee eleganti e dettagli ricercati.

Quintessenza è una piccola struttura in stile mediterraneo risalente agli inizi del 1900, oggetto di un’accurata ristrutturazione ed inaugurata nel mese di Giugno 2018. Si sviluppa su due livelli:, senza ascensore: al secondo piano le camere ed al terzo piano il fascino di un terrazzo panoramico incastonato tra i tetti del Borgo cittadino, dominato da un lato dell’imponente Castello Svevo e Cattedrale – le principali costruzioni del Borgo Medievale, dall’altro lato, invece, potrete godere di una veduta mozzafiato sul mare ed il suo caratteristico faro, che sorge sullo scoglio di Sant’Eufemia.
In questa area troverete il solarium, un suggestivo angolo relax e, a partire dal primo sole di primavera potrete gustarvi la prima colazione tra l’azzurro del cielo ed il profumo del mare.

La proprietà è interamente coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita ed offre trattamenti di massaggi su richiesta.

La nostra posizione vi permetterà di spostarvi comodamente a piedi e godervi appieno il nostro splendido mare, il centro ed il borgo antico, con le sue caratteristiche viuzze irregolari, le piazzette e i belvederi.

In questa abitazione ha vissuto il Mons. Francesco De Nittis, arcivescovo e nunzio apostolico in Papua Nuova Guinea, Isole Salomone, El Salvador, Honduras ed infine in Uruguay. Nella sua vita ha ricoperto prestigiosi incarichi e viaggiato molto; caratteristica che ci lega in maniera ancora più indissolubilmente a questa eccellente personalità.

 

 

www.quintessenza-charmerooms.com

 

facebook

Amenities of Quintessenza Charme room

Guest Reviews (0 reviews)

Quintessenza Charme room Italia

Your overall Rating of this property

Booking Number

Pin Code

Title of your review

Your review

What sort of Trip was this?

  • Business
  • Couples
  • Family
  • Friends
  • Solo